Moda Brescia | Design Abbigliamento Intimo
17205
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17205,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Design Abbigliamento Intimo

Il Corso

Partendo dalle basi, dalle tecniche di colorazione e dalla teoria dei colori e, ponendo particolare attenzione allo studio della rappresentazione del corpo femminile e del suo movimento e alla resa grafica dei tessuti tipici dell’intimo,
il corso ha lo scopo di perfezionare e specializzare i Designer di Moda Intimo, attraverso un programma intensivo e mirato, studiato in base alle necessità formative dello studente.
Per chi invece si avvicina per la prima volta a questa materia, il corso breve da 90 ore offre la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità e di apprendere le basi essenziali dell’illustrazione di moda.

Programma

  • Basi Del Figurino
  • Tecnica Del Disegno
  • Modello Piatto
  • Schizzo Di Moda
  • Disegno Geometrico
  • Teoria Dei Colori
  • Tecniche Di Colorazione
  • Illustrazione
  • Resa Di Trasparenze E Ricami
  • Materiali Tradizionali E Innovativi
  • Linee E Tendenze Moda
  • Progettazione
  • Scheda Tecnica
  • Collezione – Portfolio

Durata

Ore totali: 90
Durata lezione: 3 ore
Esempi di frequenza:
Durata: 2 mesi – Freq.za settimanale: 4
Durata: 1 mese – Freq.za settimanale: 8
Durata: 3 sett. – Freq.za settimanale: 10

Chiedi subito informazioni sul corso

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Corso su cui richiedi maggiori informazioni

    Il tuo messaggio

    Ti potrebbe interessare anche…